Buttare le tende è facile per il cliente Gani: ritiro gratuito della tenda da sole usata

Buttare le tende è facile per il cliente Gani: ritiro gratuito della tenda da sole usata

Cambiare un’obsoleta tenda da sole per un’altra più bella, solida e funzionale è un investimento che ripagherà con il migliore e maggiore  godimento degli spazi esterni ed un aumento dell’efficienza energetica dell’abitazione o negozio. Inoltre l’estetica dell’edificio verrà migliorata, talvolta in modo sorprendente. Ma come buttare le tende da sole vecchie e usurate che non ci servono più?

Si tratta, infatti, di rifiuti ingombranti e speciali che non possono essere gettati nei normali cassonetti per la spazzatura.

Bisogna anzitutto staccare la tenda dal muro e disassemblarla, separando i diversi materiali (telo, alluminio, parti elettriche etc.). In seguito, per procedere all’effettivo smaltimento della tenda, abbiamo, a seconda del regolamento Comunale, due opzioni principali: o portare questi materiali presso l’isola ecologica del proprio Comune oppure telefonare per chiederne il ritiro. E’ fondamentale smaltire la tenda da sole in modo corretto per motivi di ecologia, senso civico e rispetto delle leggi ma è anche vero che ciò comporta impiego di tempo e fatica.

Il cliente Gani, invece, è spensierato e risparmia tempo ed energie perché, al momento del montaggio della nuova tenda da sole, Gani ritira il suo usato gratuitamente: sarà lo staff di Gani, infatti, a smontare la vecchia tenda ed a provvedere al relativo smaltimento.

Un motivo in più per richiedere tende da sole Gani!

sostituzione del telo della tenda da sole con ritiro dell'usato

sostituzione del telo della tenda da sole con ritiro dell’usato

Vuoi chiedere informazioni? Fa’ la tua domanda nella chat dell’assistenza clienti di Gani.

Oppure compila il form contatti per ricevere un preventivo gratuito su tende per interni o per esterni che desideri.

Gani Tende