Quando acquisti una tenda Gani, hai in omaggio valutazione e smaltimento della vecchia tenda

Quando acquisti una tenda Gani, hai in omaggio valutazione e smaltimento della vecchia tenda

Sostituire la vecchia tenda da sole con una nuova, bella, solida e funzionale è un investimento che ripaga col maggior  godimento degli spazi esterni, col miglioramento dell’estetica dello stabile e con l’aumento dell’efficienza energetica. Ma come buttare la vecchia tenda da sole che non serve più?

Ritiro gratuito della vecchia tenda da sole

Si tratta di un rifiuto ingombrante e speciale che non può essere gettato nei normali cassonetti della spazzatura. E’ necessario quindi procedere al corretto smaltimento secondo quanto previsto dalla legge (oltre che per senso civico e rispetto dell’ambiente) ma è anche vero che ciò comporta tempo e fatica.

Bisogna anzitutto essere in grado di staccare la tenda dal muro e disassemblarla correttamente, separando i diversi materiali (telo, alluminio, parti elettriche etc.).

In seguito, bisogna procedere all’effettivo smaltimento della tenda da sole seguendo le indicazioni del regolamento Comunale.

Il cliente Gani, invece, risparmia tempo ed energie perché, con l’acquisto di una nuova tenda da sole, Gani ritira il suo usato gratuitamente: sarà il suo staff a smontare la vecchia tenda ed a provvedere al suo corretto smaltimento.

Valutazione della tenda usata

La tua vecchia tenda da sole potrebbe ancora valere qualcosa! Oltre ad offrire il ritiro gratuito, Gani valuta la tua vecchia tenda che potrebbe fruttare uno sconto per l’acquisto di una nuova tenda Gani!

I motivi per scegliere Gani non finiscono mai!

Compila il form contatti per ricevere informazioni, consulenze o preventivi gratis sulle tende per esterni o interni oppure contattaci in modo ancora più comodo su WhatsApp (339 3401813)!

Gani Tende