Gani, 45 anni di vero Made in Italy

anniversario 45 anni attività fabbrica gani

Gani festeggia i suoi “primi 45 anni” di attività
aprendo le sue porte come mai prima…

Era il 1975 quando la famiglia Gani inaugurò la sua fabbrica di tende a Cecina (Livorno) in Toscana, con l’obiettivo di intraprendere una produzione di tende da esterni e da interni Made in Italy di alta qualità con vendita diretta al consumatore.

 

Evolversi rimanendo se stessi: il vero Made in Italy

In questi decenni Gani ha consolidato la sua esperienza sui tendaggi ed esteso la sua proposta con nuovi prodotti come le pergole in alluminio, i gazebi e le tende invernali per la chiusura di verande e strutture per esterni.

Inoltre ha sempre prestato attenzione alle innovazioni di settore, proponendo prodotti sempre al passo con i tempi per meccaniche, tecnologie e materiali.

Ma non tutti i cambiamenti del mercato sono stati positivi perché alcune aziende hanno preferito trasferire la produzione all’estero, principalmente in Est Europa o in Oriente, talvolta lasciando in Italia solo l’assemblaggio finale.

Gani, invece, ha mantenuto la sua produzione in Italia perché è consapevole che essa fa la vera differenza nell’estetica, nella funzionalità e nella longevità del prodotto, continuando a salvaguardare l’eccellenza manifatturiera italiana.

 

Fabbrica a porte aperte: guarda come realizzeremo le tue tende!

Desideri godere al meglio dei tuoi spazi esterni? Desideri rifinire con classe i tuoi ambienti interni? Vieni a scoprire da vicino come realizzeremo su misura le tue tende, la tua pergola o la tua chiusura per esterni.

In occasione del suo 45° anniversario, Gani ha deciso di aprire le porte della sua fabbrica di tende in Toscana: sarà quindi possibile visionare i materiali (strutture e tessuti) adoperati e i processi manifatturieri impiegati.

Da Gani non ti garantiamo solo una produzione Made in Italy ma te la mostriamo!

 

Dalla consulenza e progettazione all’assistenza: nessun intermediario

Dalla consulenza e progettazione al preventivo, fino all’installazione ed all’assistenza post-vendita, scegliendo Gani non dovrai rivolgerti ad intermediari o rivenditori, ma ti interfaccerai sempre direttamente con la fabbrica che ha realizzato il prodotto.

Anche per eventuali successive riparazioni e sostituzioni, non incontrerai burocrazia o rimbalzi di responsabilità: parlerai solo con lo staff di Gani!

 

Per prenotare la tua visita alla fabbrica di Cecina con il nostro responsabile di produzione:

  • – Chiama allo 0586 681616

  • – Invia un messaggio Whatsapp al 339 3401813

  • – Compila il form qui in fondo alla pagina

esterno fabbrica gani

tessuti tende coperture esterne gani toscana

braccio firmato gani che taglia tessuti tende

fabbrica tende pergole toscana gani cecina

350x400



Gani Tende
× CONTATTACI SU WHATSAPP
Vai alla barra degli strumenti